IL RESIDENCE LIFESTYLE DI VILLORBA SI COMPONE DI 6 UNITA’

Per questo motivo l’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO NON E’ OBBLIGATORIO e questo per te si traduce in un risparmio immediato nella gestione delle spese di casa di tutti i giorni!

AL PIANO TERRA TROVIAMO

  • Un appartamento completamente indipendente
  • I 6 garage e i posti auto privati
  • Le due villette

AL PIANO PRIMO TROVIAMO

  • 3 appartamenti
  • la zona notte delle villette

DESCRIZIONE DELLE UNITA’

VENDUTO

UNITA’ 1VILLETTA. L’ingresso indipendente della villetta è dall’ampio giardino privato di mq 234 che tocca 3 lati della casa oppure dall’accesso diretto del garage. La zona giorno permette di vivere il generoso living o di ricavare la cucina separata. A completare il piano, il bagno ospiti e la zona lavanderia. La zona notte presenta 3 comode camere, il bagno padronale e un comodo ripostiglio.

VENDUTO

UNITA’ 2- VILLETTA. L’ingresso indipendente della villetta è dall’ampio giardino privato di mq 290 che tocca 3 lati della casa. La zona giorno permette di vivere il generoso living grazie alla cucina defilata. La zona notte presenta 4 comode camere, il bagno e il ripostiglio. garage e posto auto.

VENDUTO

UNITA’ 3. Appartamento al piano TERRA. Living open-space con possibilità di chiudere la zona cucina, due bagni finestrati, disimpegno, tre camere, garage, posto auto. Giardino privato du 2 lati di mq 250.

VENDUTO

UNITA’ 4. Appartamento al piano PRIMO. Zona giorno living open-space, due bagni, disimpegno, due camere, garage, posto auto. TERRAZZO ABITABILE

VENDUTO

UNITA’ 5. Appartamento al piano PRIMO. Living open-space di 30 mq, bagno, disimpegno della lunghezza di 3 mt dove inserire lavatrice/asciugatrice, due camere, terrazzino, garage, posto auto. TERRAZZO ABITABILE DI 20 MQ!

VENDUTO

UNITA’ 6. Appartamento al piano PRIMO. Living open-space con possibilità di chiudere la zona cucina, due bagni finestrati, disimpegno, tre camere, garage, posto auto. TERRAZZO ABITABILE

STRUTTURA

La struttura portante delle pareti esterne sarà realizzata con muratura in blocco di laterizio pesante dello spessore di cm 30 accoppiato con rivestimento esterno a cappotto dello spessore di cm 14, posato a colla con successiva posa di rete fibrata e rasatura di ancoraggio con apporto finale di intonachino fino. La divisione interna tra le unità immobiliari sarà eseguita con la fornitura e posa in opera di una tramezza in blocchi da cm 17 ad incastro, posa di un pannello isolante acustico dello spessore di totale di cm 5 e controparete interna con bimattoni/tramezza da cm 12 ad incastro o altro tipo di pacchetto, con le stesse caratteristiche, ma con eventuali materiali diversi da quelli sopra descritti, ma dallo stesso valore termoacustico, il tutto isolato alla base.

DOTAZIONI TECNICHE

Ciascuna unità abitativa sarà dotata di impianto di riscaldamento a pavimento e i bagni di scalda salviette elettrico. Ogni unità sarà dotata di un sistema di pannelli fotovoltaici da 3 Kw per la produzione di energia elettrica. La produzione dell’energia termica avverrà per mezzo di una pompa di calore del tipo aria-acqua, fluido frigorigeno tecnologia ad inverter funzionante a temperatura scorrevole in funzione della temperatura esterna, si darà la priorità per la produzione di acqua calda sanitaria. Ogni unità sarà dotata di bollitore di accumulo ad alto rendimento. L’intervento è progettato e realizzato con le caratteristiche tecniche specifiche per l’ottenimento della classe energetica A4.

CLIMA E ALLARME

La predisposizione dell’impianto di aria condizionata sarà del tipo split a parete con un punto nella zona giorno e un punto nella zona notte.
In tutte le unità abitative verrà predisposta la possibilità di collocare un impianto di allarme volumetrico e/o perimetrale.

SERRAMENTI

Ogni unità sarà dotata di serrande (avvolgibili) in allumino coibentate con apertura elettrica. Finestre e porte finestre saranno realizzate in PVC bianco stabilizzato, autoestinguente, ad alta resistenza agli agenti atmosferici. Vetri e vetrate isolanti o stratificate antisfondamento secondo norma UNI 7697: 2014 – UNI EN ISO 12543 – UNI EN ISO 717-1. I serramenti interni saranno laccati bianco con cerniere e perno a scomparsa, ferramenta e maniglie Inn acciaio satinato. Il portoncino d’ingresso sarà blindato insonorizzato certificato anti effrazione classe 3.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Le pavimentazioni saranno a scelta del cliente tra listoni di legno o grès porcellanato smaltato di prima scelta.

Le porcellane dei bagni saranno di colore bianco e le rubinetterie monocomando cromate.

Prezzi a partire da € 180.000 chiavi in mano.

CREDITS

– COMITTENTE: AZZURRA SRL Spresiano (TV), REFERENTE: GEOM. DIEGO RINALDO

– RENDER DESIGNER: MICHELE TREVISAN PADOVA

– RESPONSABILE VENDITE: DOTT.SSA GIADA CARNIATO

Inviami una mail con i tuoi recapiti telefonici, ti contatterò per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!


Cell. 338 2931516
Mail: info@giadacarniato.com
Via Montello n. 1  a Ponzano Veneto
(accanto Pasticceria Elite)
www.giadacarniato.com